Ritrovato Mike?


Era la notte del 25 Gennaio, quando la salma di Mike Bongiorno fu trafugata dal cimitero di Dagnente, piccola frazione di Arona (Novara).

Oggi finalmente, a quasi 11 mesi di distanza, è stata ritrovata in aperta campagna quella che potrebbe essere proprio la bara con la salma di Bongiorno, abbandonata in una roggia vicino a un canale, in Via Percisliano, presso Vittuone in provincia di Milano. A trovarla, una persona del posto che ha allertato immediatamente i carabinieri. Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti i carabinieri di Novara che seguono le indagini sul furto.

Secondo gli investigatori ci sarebbero elementi attendibili che potrebbero far pensare che si tratti proprio della bara di Mike, ma bisognerà attendere i risultati degli esami tecnico scientifici.

I tempi di attesa, quindi, non saranno brevi, anche perché la delicatezza del ritrovamento  e il luogo in cui è avvenuto, richiedono esami specifici, al fine di evitare il più possibile l’inquinamento della scena del crimine e la perdita di eventuali tracce.

Un pensiero in questo momento va, però, alla famiglia di Bongiorno, che dal giorno del trafugamento non ha mai smesso di lanciare accorati appelli, affinché la salma fosse restituita. 

Angela Scalisi

Acicastelloonline _ ReteRadioNetwork , la radio della riviera dei Ciclopi : http://www.acicastelloonline.it/ – tel .  345 1584744

Facebook official page http://www.facebook.com/pages/Acicastello-Informa/185988224818890

Lascia un commento

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑