ARCHIGEN ACICASTELLO- RARI NANTES CAGLIARI. Recupero 8^ giornata di andata.


 

Oggi si svolgerà tra le mura amiche di Nesima alle ore 14.30 l’ottava giornata di andata del campionato di A2 maschile; una sfida importantissima per l’Archigen Pallanuto Acicastello. I castellesi hanno cominciato con il piede sbagliato il girone di ritorno, e la vittoria oggi sarà un imperativo contro la Rari Nantes Cagliari. L’obbiettivo è di fare bottino pieno e guadagnare nuovamente la zona medio-alta della classifica del girone sud di A2 maschile.

Arresasi alla Promogest solo nell’ultimo parziale, la squadra di mister Sergio Cannavò, che potrà contare sull’organico al completo, vuole invertire subito la striscia negativa di due sconfitte consecutive conquistando, prima della lunga pausa per le festività pasquali, un successo che significherebbe sorpasso proprio ai danni della Rari Nantes Cagliari, attualmente un punto sopra in classifica.

Afferma mister Sergio Cannavò: “Abbiamo lavorato in settimana per cercare di ritrovare quella determinazione che ci è mancata nelle ultime partite. Contro il Cagliari dobbiamo vincere a tutti i costi se vogliamo riprenderci la classifica che con merito ci eravamo guadagnati e andare alla pausa con serenità. Il Cagliari è una squadra alla nostra portata e mi aspetto, dopo la gara con la Promogest, una risposta sul campo soprattutto da quei giocatori che devono e possono fare la differenza”.

Chiara Vittorio.

Un pensiero riguardo “ARCHIGEN ACICASTELLO- RARI NANTES CAGLIARI. Recupero 8^ giornata di andata.

Aggiungi il tuo

  1. Hello There. I discovered your weblog the usage of msn.
    This is a really smartly written article. I will be sure
    to bookmark it and come back to learn extra of your helpful info.
    Thank you for the post. I will definitely comeback.

Lascia un commento

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑