Prima di quattro gare consecutive in casa per l’Archigen Pallanuoto Acicastello che nella quarta giornata di ritorno del torneo di A2 maschile riceverà la visita del Payton Bari alla piscina Comunale di via Zurria, che per indisponibilità dell’impianto di Nesima ospiterà le gare interne della società giallo-azzurra fino a fine stagione. Dopo l’ottima prestazione di Roma ed il pari ottenuto contro la capolista Lazio, il sette castellese vuole i tre punti contro il team barese, penultimo con 6 punti in classifica, per continuare il momento positivo e avvicinare la zona play-off.
Sarà in distinta per il match di sabato pomeriggio, con inizio alle ore 14, anche l’attaccante Ruggero Faro con tutta la rosa a completa disposizione di mister Cannavò, che predica attenzione e chiede massima concentrazione ai propri uomini per portare a casa la settima vittoria stagionale .
“Dobbiamo affrontare la gara contro il Bari con la stessa determinazione messa contro la Lazio – afferma mister Sergio Cannavò –. Ci attendono quattro partite consecutive in casa e vogliamo sfruttare al meglio l’opportunità che ci offre il calendario per aumentare i punti in classifica. I ragazzi sanno che la concentrazione avrà un ruolo fondamentale e dovremo far capire sin dall’inizio ai nostri avversari di voler vincere a tutti i costi”.
Chiara Vittorio.







Lascia un commento