Comitato spontaneo per la salvaguardia
dell’isola “Lachea” di Aci Trezza
COMUNICATO STAMPA DEL 26 MAGGIO 2012
Continua ad Aci Castello, in piazza Castello, la petizione popolare
“No al cemento sull’isola Lachea”
Prosegue senza sosta la raccolta firme “No al cemento sull’isola Lachea”, promossa dal Comitato spontaneo per la salvaguardia dell’isola “Lachea” di Aci Trezza. Domenica 27 Maggio 2012, infatti, dalle 9.30 alle 13 in piazza Castello ad Aci Castello sarà allestito un banchetto per l’adesione della cittadinanza castellese e dei tanti visitatori che tutte le Domeniche passeggiano all’ombra del maniero normanno.
A curare l’allestimento del banchetto per la petizione popolare, che si terrà ancora una volta nell’ambito delle “Domeniche ecologiche” 2012 organizzate dal Comune di Aci Castello, saranno le associazioni locali “Deo Juvante”, “Agorà”, Movimento “Uniti per Aci Castello”, Centro di aggregazione femminile Cannizzaro, Confraternita San Giovanni Battista, “Prestige art”, “Anziani Cannizzaro”, “Mare Nostrum”, Consorzio “Sol. Co.”, “Alleanza per le libertà”, “La Cernia”, e da tanti cittadini a titolo personale. Sarà presente anche il sindaco Filippo Drago.
“Ci auguriamo che anche in quest’appuntamento ad Aci Castello, numerosi amici ed appassionati del nostro territorio possano aderire e dire insieme a noi un deciso no all’utilizzo del cemento sull’isola “Lachea” – affermano gli organizzatori.”
Aci Castello, 26 Maggio 2012
Comitato spontaneo per la salvaguardia dell’isola “Lachea” di Aci Trezza
Per informazioni: 347 4355678 – 339 8406880
info@davidebonaccorso.it







Lascia un commento