Ultima trasferta per l’Archigen.


Ultima trasferta stagionale per l’Archigen Pallanuoto Acicastello che nella penultima giornata del campionato di A2 maschile vola nella capitale a far visita alla Roma Vis Nova. Quattro punti di differenza in classifica, 33 per i capitolini, 29 per l’Archigen, in una sfida che si preannuncia di sicuro spessore tecnico, con entrambe le squadre in lizza per un posto nei play-off promozione.

Acquisita matematicamente la salvezza dopo il successo contro la Canottieri Napoli e con la possibilità di rientrare ancora tra le prime quattro posizioni del girone meridionale, la squadra di mister Sergio Cannavò vuole chiudere al meglio il campionato scalando ulteriori posizioni in graduatoria e punta a confermare contro la Roma Vis Nova l’imbattibilità stagionale alla piscina del Foro Italico, dopo la vittoria contro la Roma 2007 e il pari contro la capolista Lazio. All’andata i castellesi, dopo aver condotto a lungo l’incontro anche con tre reti di scarto, furono raggiunti nel finale dal Vis Nova sul 10-10 grazie alle prodezze di Vittorioso.

Dirigeranno l’incontro i signori arbitri Ferri e Sgarra.

 “Affrontiamo una squadra forte e che ha intenzione di consolidare la propria posizione in zona play-off – afferma mister Sergio Cannavò –, ma noi non vogliamo lasciare nulla al caso e andiamo a Roma per fare risultato. Non abbiamo nulla da perdere e giocando al meglio delle nostre possibilità possiamo creare problemi alla Roma”.

Chiara Vittorio.

Lascia un commento

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑