Ultima fatica stagionale per l’Archigen Pallanuoto Acicastello che sabato pomeriggio, con inizio alle ore 15 alla Piscina delle Terme di Acireale, chiuderà il settimo campionato consecutivo in serie A2 maschile in casa contro l’As Roma 2007. Con la salvezza in tasca già da due giornate, dopo aver disputato un campionato esaltante e pieno di soddisfazioni, la squadra di mister Sergio Cannavò può ancora ottenere due obiettivi prestigiosi, il record di punti e il miglior posizionamento in classifica nella serie cadetta.
Due motivi in più per chiudere in bellezza l’ottimo campionato disputato centrando la vittoria contro l’As Roma 2007, con l’eventuale decimo successo in stagione che potrebbe permettere ai castellesi di raggiungere quota 33 punti e piazzarsi in quinta posizione nella classifica finale del torneo di A2. Di fronte un avversario temibile come i giallorossi della Roma 2007, reduci dal derby perso contro la capolista Lazio, e già sconfitta all’andata in trasferta dall’Archigen con il risultato finale di 9-11.
Dirigeranno l’incontro i signori arbitri Centineo e Magnesia.
“Come abbiamo dimostrato sabato scorso mettendo in difficoltà una squadra ancora in corsa per i play-off come la Roma Vis Nova – afferma mister Sergio Cannavò –, giochiamo fino all’ultimo per vincere e vogliamo ottenere i tre punti anche contro la Roma 2007 per chiudere bene davanti al nostro pubblico. Conosciamo il valore della squadra romana ma già all’andata siamo riusciti ad imporci in trasferta e se riusciremo a giocare al meglio delle nostre possibilità potremo bissare il risultato del girone d’andata”.
Chiara Vittorio






Lascia un commento