Trailer per Ironman 3.


iron-man-3-trailer

Inizia il conto alla rovescia per la trepidante attesa che ci separa dall’ancora lontano 24 aprile 2013, data ufficiale dell’uscita prevista per il terzo capitolo di Ironman di casa Marvel. 
La Walt Disney Pictures e i Marvel Studios hanno deciso di co-produrre Iron Man 3 con la Cina, il che significa che parte del film verrà girata (e ambientata) in Cina, e avrà attori cinesi nel cast. All’inizio delle riprese si era parlato della possibilità che la star Wang Xuequi entrasse nel cast, e da pochi giorni è arrivata la conferma da parte di Deadline. Secondo il sito, le riprese isono iniziate proprio oggi a Pechino, dopo una settimana di pre-produzione, e Wang Xuequi è stato confermato nel ruolo del Dr. Wu, che in un primo momento doveva essere interpretato da Andy Lau. IlDr. Wu dovrebbe essere una variazione di CHEN-LU, noto nei fumetti come l’Uomo Radioattivo. Non sappiamo se nel film si trasformerà a tutti gli effetti, ma sicuramente sarà un “villain” con una parte rilevante. 
Il nuovo episodio vede il “filantropo playboy genio miliardario” Tony Stark/Iron Man combattere contro un nemico senza limiti. Quando Stark vedrà il suo mondo personale distrutto per mano del suo nemico, intraprenderà una straziante missione alla ricerca dei responsabili. Si tratterà di un’impresa che metterà a dura prova il suo coraggio in ogni momento. Con le spalle al muro, Stark dovrà sopravvivere senza i dispositivi da lui creati, fidandosi solo del proprio ingegno e istinto per proteggere le persone che ama. Mentre trova tutte le forze per reagire, Stark trova la risposta alla domanda che lo ha sempre segretamente perseguitato: “è l’uomo che fa l’armatura o è l’armatura che fa l’uomo?”.

Eleonora Mirabile 

Lascia un commento

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑