Dopo Sam Mendes (dal 2001 al 2011) e il primo marito Jim Threapleton (dal 1997 al 2001) la deliziosa Kate Winslet ha un altro marito e ha detto “SI” per la terza volta agli inizi di dicembre.
L’attrice ha sposato in gran segreto Ned Rocknroll, nipote del milionario e fondatore della Virgin Records, Richard Branson! Il tutto con una cerimonia intima e privata, al fianco i due figli Mia e Joe, avuti dai precedenti consorti, e all’altare sarebbe stata accompagnata dal collega Leonardo DiCaprio.
Amore questo nato nel 2011 dopo che Kate aveva salvato mamma Branson da un’incendio scoppiato nella sua villa ai Caraibi, dove si trovava come ospite, quando aveva soccorso l’anziana signora di 90 anni dalle fiamme che aveva invaso la dimora sull’isola di famiglia. Matrimonio a sorpresa e che solo ora è stato annunciato, e attendiamo di vedere la star inglese con il neo maritino, che non è nuovo all’altare neppure lui visto nel 2009 aveva sposato l’ereditiera Eliza Pearson dalla quale aveva divorziato dopo due anni.
E il lieto evento è stato confermato solo ieri al tabloid americano People dal portavoce della star, che ha riferito: “Posso confermare che Kate Winslet ha sposato Ned Rock’nRoll a New York ai principi di questo mese con una cerimonia privata alla presenza dei suoi due bambini e di pochi amici e parenti. La coppia si era fidanzata quest’estate”.
Giuliana Ventura.







Lascia un commento