Nuovo ostacolo romano sulla strada dell’Archigen Pallanuoto Acicastello nella quarta giornata di andata del torneo di A2 maschile. Dopo la sconfitta di Roma contro il Vis Nova, il sette giallo-azzurro di mister Sergio Cannavò riceve, sabato pomeriggio alle ore 16 alla Piscina Zurria, la visita del Civitavecchia, secondo in classifica con sette punti e tra le principali candidate alla promozione nella massima serie.
Ancora problemi di formazione, alla vigilia, per il tecnico castellese che non avrà a disposizione il portiere Giuseppe Spampinato e l’attaccante Bruno Arena e dovrà fare a meno anche dello straniero Jesse Koopman, costretto al riposo da una tendinopatia al braccio destro, e del giovane portiere Riccardo Caltabiano. Rientra dalla squalifica l’attaccante Roberto Riccioli mentre esordirà dall’inizio tra i pali Jonathan Milici. Tra i convocati anche i giovani classe ’95 Fabrizio Rubino e Fabrizio Maiolino.
“Sarà una gara molto impegnativa – afferma mister Sergio Cannavò – contro l’assoluta favorita alla promozione in A1. La squadra di Zimonjic può contare su giocatori fuori categoria come Calcaterra, Djogas e i Muneroni ma noi cercheremo di opporre tutte le nostre forze e di dare il massimo per impensierire il Civitavecchia. I ragazzi non hanno digerito la pesante sconfitta di Roma con il Vis Nova e vogliono fare bella figura davanti al nostro pubblico. Conosciamo la forza del Civitavecchia ma non ci spaventa e vogliamo disputare una grande partita”.
Chiara Vittorio.







Lascia un commento