L’Archigen Acicastello attende il Civitavecchia.


logo_archigen_acicastello_piccolo

 

Nuovo ostacolo romano sulla strada dell’Archigen Pallanuoto Acicastello nella quarta giornata di andata del torneo di A2 maschile. Dopo la sconfitta di Roma contro il Vis Nova, il sette giallo-azzurro di mister Sergio Cannavò riceve, sabato pomeriggio alle ore 16 alla Piscina Zurria, la visita del Civitavecchia, secondo in classifica con sette punti e tra le principali candidate alla promozione nella massima serie.

Ancora problemi di formazione, alla vigilia, per il tecnico castellese che non avrà a disposizione il portiere Giuseppe Spampinato e l’attaccante Bruno Arena e dovrà fare a meno anche dello straniero Jesse Koopman, costretto al riposo da una tendinopatia al braccio destro, e del giovane portiere Riccardo Caltabiano. Rientra dalla squalifica l’attaccante Roberto Riccioli mentre esordirà dall’inizio tra i pali Jonathan Milici. Tra i convocati anche i giovani classe ’95 Fabrizio Rubino e Fabrizio Maiolino.

 “Sarà una gara molto impegnativa – afferma mister Sergio Cannavò – contro l’assoluta favorita alla promozione in A1. La squadra di Zimonjic può contare su giocatori fuori categoria come Calcaterra, Djogas e i Muneroni ma noi cercheremo di opporre tutte le nostre forze e di dare il massimo per impensierire il Civitavecchia. I ragazzi non hanno digerito la pesante sconfitta di Roma con il Vis Nova e vogliono fare bella figura davanti al nostro pubblico. Conosciamo la forza del Civitavecchia ma non ci spaventa e vogliamo disputare una grande partita”.

 

 

 

 

Chiara Vittorio.

 

Lascia un commento

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑