L’Archigen Acicastello contro la Basilicata per i tre punti.


logo_archigen_acicastello_piccolo

Voglia di riscatto in casa Archigen Acicastello in vista della sfida interna contro la Basilicata Nuoto 2000. La squadra di mister Cannavò, reduce da due sconfitte consecutive contro Roma Vis Nova e Civitavecchia, vuole tornare a vincere ed a conquistare punti pesanti in chiave salvezza allungando su una diretta concorrente per la permanenza in A2 come la Basilicata, appaiata in classifica ai castellesi con tre punti dopo quattro giornate di campionato.

Per il match con la formazione potentina, in programma sabato alle ore 16.30 alla Piscina Zurria, il tecnico giallo-azzurro recupera il portiere Giuseppe Spampinato, alla prima convocazione in campionato dopo il problema all’inguine, e lo straniero Jesse Koopman, fermo nelle ultime due settimane per una tendinopatia al braccio destro. Unico indisponibile l’attaccante Bruno Arena, che tornerà arruolabile per il derby contro i Muri Antichi.

 

“E’ una partita importante ma non fondamentale – dichiara mister Sergio Cannavò –, senz’altro i punti in palio sono importanti per l’obiettivo della salvezza ma il campionato è ancora lungo. Sarà una partita dura perché la Basilicata verrà a Catania per fare risultato ma noi vogliamo riscattare le ultime due sconfitte vincendo davanti al nostro pubblico. Mi aspetto dai ragazzi una partita giocata con grande voglia e al tempo stesso con la testa, cercando di commettere meno errori possibili e di capitalizzare al meglio le occasioni durante l’arco dell’intera gara”.

 

 

 

Chiara Vittorio.

Lascia un commento

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑