Dimissioni giovanili targate Udc


542656_525547104151032_642315906_n

Comunicato che ho anche inviato alla dirigenza del Partito, al Segretario Regionale On. Gianpiero D’Alia, al commissario Provinciale Filippo Cirolli, al Coordinatore Regionale Giovani Paolo Alibrandi. 
“Alcide De Gasperi diceva: “Un politico guarda alle prossime elezioni. Uno statista guarda alla prossima generazione”. L’UDC si è comportato non come uno “statista”, ma come un “politico”. Sono stati anni belli e formativi, MA il partito si è troppo allontanato dalle esigenze dei giovani e dalle loro problematiche. Questo non è il partito che sognavo e che speravo diventasse. I valori su cui si basava, si sono persi strada facendo. Non riesco più ad identificarmi in questo partito. Non credevo sarei arrivato a questo punto…..ma….per me i “veri valori” sono importantissimi e con grande tristezza non posso far altro che chiudere qui questa avventura con l’UDC, questa militanza con il partito. Rimetto nelle mani del Coordinatore Regionale del Giovanile Sicilia, di cui nutro profonda stima fraterna, la mia nomina di Vice Coordinatore Regionale dei Giovani UDC Sicilia. Spero che possiate cambiare e tornare a riscoprire i veri valori.
Con rispetto, Sergio Miraglia”

 
A seguito delle mie dimissioni, anche il Coordinatore Comunale dei Giovani UDC Acicastello, Luciano Sciacca rassegna le sue dimissioni. 

Lascia un commento

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑