L’Archigen contro l’ As Roma 2007 per continuare a vincere.


logo_archigen_acicastello_piccolo

Prima di ritorno del campionato di A2 maschile e nuovo scontro fondamentale in chiave salvezza per l’Archigen Pallanuoto Acicastello. A quindici giorni di distanza dalla vittoria in casa contro la Rari Nantes Cagliari e dopo la sosta per le festività pasquali, gli uomini di mister Sergio Cannavò scaldano i motori con l’obiettivo di riprendere al meglio la corsa verso il traguardo della permanenza in A2, superando un altro avversario diretto e allontanando ulteriormente la zona retrocessione.

 

Concluso il girone d’andata con 10 punti e virtualmente fuori dai play-out, per i castellesi la seconda metà di stagione si apre con una nuova sfida davanti al pubblico amico contro l’As Roma 2007, ultima in classifica con 4 punti. Per cercare di centrare il quarto successo stagionale e vendicare la sconfitta dell’andata, mister Cannavò potrà contare su tutti gli elementi dell’organico giallo-azzurro, con l’unico dubbio legato alla presenza del difensore Marco Fondacaro.

 

Ad arbitrare l’incontro, con inizio alle ore 16 alla Piscina Zurria di Catania, saranno i signori arbitri Barbera e Pascucci.

 

“Sarà una partita molto difficile – dichiara alla vigilia mister Sergio Cannavò –. La Roma 2007 è una squadra valida e con elementi di spessore ed esperienza come lo straniero Tomasic e Piccinini e verrà a Catania agguerrita per cercare di rilanciarsi in classifica. Noi dobbiamo vincere assolutamente e abbiamo lavorato al meglio nelle due settimane di sosta per preparare questa sfida delicata. Ho chiesto ai ragazzi attenzione e determinazione in tutti e quattro tempi, siamo consapevoli dell’importanza dei tre punti ma dobbiamo pensare solo a giocare come siamo in grado di fare, senza scendere in vasca contratti o concedere passaggi a vuoto agli avversari”.

 

 

 

Chiara Vittorio.

Lascia un commento

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑