L’Archigen Acicastello attende la Roma Vis Nova.


logo_archigen_acicastello_piccolo

Riscattare la pesante sconfitta dell’andata e tentare il colpaccio: l’Archigen Pallanuoto Acicastello torna in casa nella terza giornata di ritorno del campionato di A2 maschile e cerca punti utili per la classifica contro una delle protagoniste e principali forze del girone meridionale, la Roma Vis Nova, seconda in graduatoria con 28 punti.

Dopo aver tenuto solo per un tempo e mezzo a Salerno e alla vigilia di due trasferte consecutive, per l’Acicastello la sfida interna con la Roma Vis Nova può rappresentare una tappa importante nel cammino verso la salvezza, con la necessità di sfruttare il più possibile il fattore campo ed ottenere un risultato prezioso per allungare sulle dirette concorrenti per la permanenza diretta nel campionato cadetto. Unico indisponibile, tra i castellesi, il mancino Roberto Riccioli, in ripresa dall’infortunio all’occhio ma ancora precauzionalmente a riposo.

Designati per l’incontro, previsto per le ore 16.30 alla Piscina Zurria di Catania, i signori arbitri Pinato e Sorgente.

“Vogliamo vendicare il ko del girone d’andata – dichiara alla vigilia mister Sergio Cannavò –. A Roma abbiamo perso male ma fu una partita condizionata dalle tante assenze in rosa e i ragazzi ci tengono a riscattarsi e dimostrare il loro valore. Abbiamo rispetto per una squadra forte come il Vis Nova ma non paura e in casa, se riusciamo ad esprimerci al meglio, possiamo mettere in difficoltà qualsiasi avversario. Faremo il possibile e l’impossibile per conquistare punti pesanti per la classifica”.

 

 

Chiara Vittorio.

Lascia un commento

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑