Nel 2014 arriva The Lego Movie.


lego

 

 

 

Per la presentazione del prossimo film targato Warner Bros, sul red carpet non sfilerà nessun grande attore ma ad accattivare il grande pubblico sarà la semplicità dei piccoli mattoncini di plastica colorata che a partire dagli anni ’50 hanno stimolato la curiosità di grandi e piccini.

 “I più grandi eroi del mondo si uniranno per il film più straordinario mai assemblato”.

Si apre così il trailer italiano The Lego movie, ma dovremmo aspettare il 7 febbraio 2014 per ammirare la prima esperienza LEGO sul grande schermo. Diretto dagli autori di Piovono Polpette, Phil Lord & Christopher Miller, il film d’animazione in 3d, segue la storia di Emmet con la voce di Chris Pratt.

Il già famoso omino, una comune, onesta minifigura dalle piccole manine gialle viene erroneamente identificata come la persona più straordinaria di sempre e la chiave per la salvezza del mondo. Si ritroverà a guidare una compagnia di estranei in una missione epica per fermare un tiranno malvagio con l’aiuto di un vecchio mistico, Wonder woman e Batman. Un viaggio per cui Emmet è disperatamente e buffamente impreparato. Riuscirà il nostro piccolo amico ad entrare nella cerchia dei supereroi? Attendiamo trepidanti che i mattoncini colorati prendono vita.

 

Giuliana Ventura.

Lascia un commento

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑