Notte rosa a Rimini.


notte-rosa-2013-cattolica

 

 

Sette anni di successi per riconfermarsi anche quest’anno. L’edizione 2013 della Notte Rosa apre i battenti da venerdì 5 luglio per offrire una notte indimenticabile e un’immagine autentica della Riviera, viva, positiva e dinamica.

Definito come il capodanno estivo in Riviera, dove tutta la costa si tinge di rosa, dal tramonto all’alba i 110 chilometri della Riviera Adriatica dell’Emilia Romagna saranno un’esplosione di luci, suoni, immagini, colori, 110 chilometri di concerti, performance teatrali, installazioni, convegni, mostre, spettacoli, magie scenografie.

Ogni località interpreta il tema in modo creativo ed unico per regalare al pubblico una notte di intense emozioni, una notte in cui la Riviera diventa un grande palcoscenico dove tutti sono protagonisti del rito collettivo più originale dell’estate ma dove il protagonista principale è il divertimento sano e “la vita dolce”. Perché rosa? Il rosa è un colore che racconta la Riviera come luogo di incontro, dell’ospitalità, della gentilezza, delle relazioni, dei sentimenti, un luogo dove ancora è forte il senso di appartenenza ad una comunità capace di accogliere.

Per maggiori info: http://www.lanotterosa.it/

Giuliana Ventura.

notte rosa

 

Lascia un commento

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑