Se l’estate è davvero iniziata, oltre ad asciugamani, abbronzanti e cappello da spiaggia non potrà mancare nelle nostre borse un binocolo avvista-vip!
Il vip-watching ha inizio e davanti a quale miglior panorama se non a quello della riviera dei Ciclopi.
Avvistato dagli occhi di Acicastelloinforma Alessandro Del Piero a bordo di uno yacht frontalmente al lido Bellatrix, conosciuto essenzialmente per la movida serale che ne da spettacolo. La barca dell’ex capitano della Juventus ha infatti ormeggiato stamattina sul lungomare della scogliera tra lo stupore di quanti si trovavano nello stabilimento balneare.
Anche se il numero 10 che lo contraddistingue non era inciso sulla maglia bianconera, a destare la curiosità dei bagnanti è stato soprattutto quel numero che campeggiava sulla fiancata dell’imbarcazione battendo bandiera australiana. Alex Del Piero, che oggi gioca proprio in Australia col Sydney Fc, indossando il medesimo numero italiano, si è fermato davanti allo specchio d’acqua del lido catanese solo per pochi minuti. Giusto il tempo per ordinare una bottiglia di prosecco e riprendere la navigazione nel Mediterraneo.
Chissà quale sarà la sua prossima meta?!
Giuliana Ventura.







Lascia un commento