La casa cinematografica Pixar Animation Studios ritorna sul grande schermo con un altro capolavoro dell’ animazione; stavolta il protagonista dell’esilarante lungometraggio non è il bolide da corsa Saetta McQueen ma Dusty, un piccolo aereo agricolo dal cuore grande e con un unico sogno: partecipare alle gare ad alta quota come aereo da competizione.
A lanciare ‘Planes’ è la Disney, la più grande azienda del mondo nel campo dell’intrattenimento per l’infanzia. La commedia, uscirà in Italia l’8 Novembre, in 3D, e sarà come sempre ricca d’avventura, di stimoli e divertente. Un film per grandi e piccini.
Come tutti i grandi eroi anche Dusty ha il suo tallone d’achille; l’aeroplanino non è infatti in grado di gareggiare perché soffre di vertigini. Così si rivolge all’aviatore navale Skipper, che lo aiuta a prepararsi per sfidare Ripslinger, il campione in carica. Il coraggio di Dusty sarà messo a dura prova quando cercherà di raggiungere altezze che non aveva mai sognato prima d’ora, dimostrando al mondo con grande prodezza di sapersi spingere oltre ogni record previsto.









Lascia un commento