‘Planes’, nuovo capolavoro dell’animazione firmato Pixar.


Planes

La casa cinematografica Pixar Animation Studios ritorna sul grande schermo con un altro capolavoro dell’ animazione; stavolta il protagonista dell’esilarante lungometraggio non è il bolide da corsa Saetta McQueen ma Dusty, un piccolo aereo agricolo dal cuore grande e con un unico sogno: partecipare alle gare ad alta quota come aereo da competizione.

A lanciare ‘Planes’ è la Disney, la più grande azienda del mondo nel campo dell’intrattenimento per l’infanzia. La commedia, uscirà in Italia l’8 Novembre, in 3D, e sarà come sempre ricca d’avventura, di stimoli e divertente. Un film per grandi e piccini.

Come tutti i grandi eroi anche Dusty ha il suo tallone d’achille; l’aeroplanino non è infatti in grado di gareggiare perché soffre di vertigini. Così si rivolge all’aviatore navale Skipper, che lo aiuta a prepararsi per sfidare Ripslinger, il campione in carica. Il coraggio di Dusty sarà messo a dura prova quando cercherà di raggiungere altezze che non aveva mai sognato prima d’ora, dimostrando al mondo con grande prodezza di sapersi spingere oltre ogni record previsto. 

Planes (locandina)

PLANES

Lascia un commento

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑