https://acicastelloonline.wordpress.com/2013/09/21/ladyled-ci-presenta-la-sua-solar-bag/
https://acicastelloonline.wordpress.com/2012/12/29/a-tu-per-tu-con-ladyled/
Dopo il grande successo fiorentino Marzia Paladino continua a far innamorare delle sue opere il pubblico italiano. Il successo delle incantevoli SolarBag fa eco soltanto alla popolarità della scheggia creativa in continuo fermento di LadyLed che manifesta nelle sue “Torte Luminose” l’eccellenza dell’oggetto luminoso in sè, divenuto must del design contemporaneo della nostra provincia.
Le installazione al led della linea “Pie” sono state realizzate in collaborazione con Emanuela Seminara, cake designer catanese, in arte conosciuta come Bisù.
L’originalità dell’opera d’arte coniuga l’innovazione led con l’antica tradizione della pasticceria, creando oniriche e colorate atmosfere facilmente e amorevolmente vivibili all’interno delle nostre case.
“Enlighten”, illuminare e sentire il legame sentimentale con gli oggetti esposti nelle proprie case è come raccontare una storia dolce attraverso le iconiche torte luminose, che sono perfette da poter posizionare sia nella zona giorno del living oppure nella cameretta per i bambini, spazio da non sottovalutare. La cameretta dei bambini può diventare uno spazio creativo dove stimolare la fantasia con l’interior design a misura di grandi e piccini grazie alle decorative e funzionali Torte Luminose di LadyLed.
Alessia Aleo











Lascia un commento