In prossimità del Natale, la calda, briosa e familiare atmosfera di festa ci pone sempre dinnanzi ad un amletico quesito: «Cosa indosso per i Christmas parties?».
In una fredda giornata invernale non c’è nulla di meglio che trascorrere delle ore con la “giusta” compagnia e nella “giusta” location per risolvere l’annosa questione .
I consigli offerti dall’esperte del settore moda sono tra i più variopinti, ma a venirci incontro con i loro preziosi suggerimenti questa volta sono le sorelle Grispo, Sonia e Valentina, blogger per Grazia.it che, in occasione dell’evento Dress Your Christmas, hanno calzato gli abiti da consulenti per gli acquisti presso lo showroom donna di Claudio Miceli in Piazza Umberto a Zafferana.
Stilare la wishlist trovando il negozio perfetto è un piacevolissimo gioco da ragazzi!
I brand presenti all’interno della boutique, da Elisabetta Franchi a Les Copains, da Armani a Fendi, sanciscono il prestigio e l’esclusività del gruppo Miceli che, dal 1981, si distingue elegantemente per professionalità, passione e grande competenza settoriale, qualità che l’hanno portato fin oggi ad essere una delle realtà d’alta moda più importanti della provincia catanese.
L’ happening festosa Dress Your Christmas è stata seguita in tempo reale attraverso gli hashtag #missmedia #claudiomiceli. Scatti “rubati” e desideri palesati durante l’evento, allietato da Djset, hairstylist e make up artist di Compagnia della bellezza e dal finger food offerto dallo storico bar di Zafferana Donna Peppina, sono stati gli oggetti di discussione più impiegati.
Presenti, inoltre, le it girls catanesi amanti della moda e blogger per passione: Veronica Giuffrida (che abbiamo precedentemente intervistato qui) di VeroniKaGi, Alessandra Fazio penna e volto del blog God Bless my new dress, Carmelita Falcone esperta di fashion, beauty and lifestyle sul suo Carmelyta’s World, Ornella Di Mauro creativa e scrittrice per Stylegram, Giada Pappalardo “glamour” fashion angel e conoscitrice delle nuove tendenze su Glam Photo Mix ed infine, solo in ordine di apparizione nel nostro elenco, Eleonora Aricò del blog The Smart Flavour un giornale personale dedicato ai mood ispirativi giornalieri e alla fotografia.
Seguirle per rimanere informati e al passo con le nuove attitudini, dallo Street style all’ haute couture, è facile: basta un click!
Il nostro consiglio rimane quello di visitare questo negozio ed uscirne con la buste piene, la beltà delle grandi firme ripagherà il nostro ego. D’altronde Esopo asseriva che “non vale nulla possedere una cosa senza goderla.”
Alessia Aleo








Lascia un commento