Dopo solo poco più di un mese dalla tragica e inaspettata morte di Paul Walker, molti rumors hanno dato il via alle diverse ipotesi su come poter portare a compimento le riprese del suo ultimo film; si è parlato di probabili sostituti come il fratello minore Cody e addirittura anche di quelli improbabili come Justin Bieber. Voci, tuttavia, presto smentite dalla Universal.
Difficile pensare ad un seguito senza l’accoppiata vincente Diesel-Walker, un po’ come immaginare Lupin senza Zenigata. Eppure sul personaggio di Bryan ‘O Connor calerà il sipario in un modo piuttosto inconsueto per un action movie: la tragedia ad alta velocità non rivivrà nel settimo capitolo di Fast and Furious. Utilizzando le numerose scene già girate dall’attore si è pensato, dopo settimane di incertezza, ad un’uscita di scena più silenziosa, una sorta di ‘pensionamento’, in “un modo che lo studio spera soddisferà i fan della saga”.
L’Hollywood Reporter riferisce inoltre che lo sceneggiatore Chris Morgan ha dovuto riscrivere il copione con importanti modifiche sulla trama e che nuove scene dovranno essere girate per dare una giusta conclusione alle avventure dell’agente O’Connor.
Per motivi logistici la prevista data di uscita è slittata dal 10 luglio 2014 al 10 aprile 2015.
The show must go on.
Eleonora Mirabile







Lascia un commento