Si è riunita martedì 18 Marzo alle ore 16:30 presso l’aula consiliare “Michele Toscano” la Consulta giovanile castellese che da qui a tre anni rappresenterà i giovani a livello comunale.
Ad aprire la seduta il saluto del presidente della consulta Tiziana Caruso, assessore alle politiche giovanili, e del sindaco Filippo Drago che, ringraziando i rappresentanti delle associazione presentatesi, ha dato delucidazioni sui compiti ma soprattutto sui progetti da portare avanti in questa sede. Si è subito passati al secondo punto all’ordine del giorno: elezione del vicepresidente e segretario della consulta.
L’assemblea, formata da 21 membri, ha eletto vicepresidente Graziano D’Urso con 11 voti favorevoli contro 9 a favore di Violetta Rapisarda, con la presenza di una scheda bianca; successivamente si è proceduto per la carica di segretario che è stata assegnata ad Anna Valastro con 12 voti contro 8 a favore di Ramona Nastasi e un’altra scheda bianca.
La redazione di AcicastelloInforma augura un caloroso in bocca al lupo a tuti i membri, nella speranza che la consulta porterà avanti senza alcun colore e parte politica gli obiettivi per cui si sono fatti avanti i rappresentanti.







Lascia un commento