Oggi lo troviamo In cima alle classifiche più importanti come la Euro Top 20 Chart e la MTV.it Chart, il video del super singolo “Happy” di Pharrell Williams continua a girare e a far girare. Il brano, che nasce come colonna sonora del film Cattivissimo 2, viene riproposto nell’album GIRL e nominato agli oscar 2014.
In occasione della Giornata della Felicità, festeggiatasi giovedì 20 Marzo, sono state numerossisime le attività che hanno dato spazio a un sorriso. Tra queste la novità annunciata da Pharrell Williams di una partnership con la United Nations Foundation per celebrare la ricorrenza annuale della Giornata Internazionale della Felicità.
A sostegno di tale iniziativa, il cantante ha lanciato una nuova moda chiedendo ai suoi fans di invadere il web sulle note della sua rinomata canzone; nei video vengono riprese persone comuni alle prese con la loro vita quotidiana, persone che per un attimo si fermano e iniziano a ballare o a cantare. Vincitore di questa trovata, il video pubblicato da Daniele Musso e Desiré Zappalà che ha registrato quasi 140 mila visualizzazioni in pochissimi giorni, giudicandosi il primato di città ‘Happy’. Il videoclip mostra le strade di Catania: dall’Etna al Duomo, il simbolo della città, l’elefante, arancini e cassatelle.
Catania è stata così selezionata dalla fondazione per le Nazioni Unite e da Pharrell Williams in rappresentanza dell’Italia, per la sua genuina felicità.
Giuliana Ventura








Lascia un commento