Aspiranti sirene? Ecco il corso che fa per voi.


1

Mentre Ariel sognava di avere due belle gambe con cui poter camminare, correre e ballare, l’inconfessabile sogno di ogni bambina era diametralmente opposto al suo. La figura mitologica della sirena ha sempre suscitato un irrefrenabile fascino nella cultura di massa: ibridi muniti di coda, al confine tra mondo umano e mondo marino, caratterizzati da un seducente richiamo per chiunque ascolti il loro canto.

Una leggenda ben radicata nella cultura filippina che attraverso il folklore locale continua ad alimentare l’immaginazione di grandi e piccini: il Manila Ocean Park offre la possibilità di far vivere questa esclusiva esperienza. Un apposito corso consentirà ad adulti e bambini di coronare il sogno di essere una sirena: il mermaid swim è un programma di 45 minuti che pone l’obiettivo di insegnare tecniche base di nuoto insieme a tecniche di respirazione subacquea e a come fluttuare nell’acqua con una coda di pesce. Tutto ciò non senza la propria confortevole coda elastica colorata. 

La Philippine Mermaid Swimming Academy pone al centro delle sue attività l’intento dell’allenarsi divertendosi mettendo in pratica la tecnica del Mermaiding, permettendo di dare libero sfogo alla fantasia delle persone.

 

Eleonora Mirabile

 

 

Lascia un commento

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑