I Glasgow Rangers campioni della League One “la nostra prima divisione” già da qualche partita, hanno dominato il campionato, arrivati a quota 101 punti con 33 vittorie 2 pareggi e 0 sconfitte e sono alla seconda promozione consecutiva, dopo il fallimento sono finiti in League Two “è la più bassa a carattere professionistico” adesso li aspetta la Scottish Championship, “la nostra Serie B” dove sicuramente faranno di tutto per tornare nel posto che gli spetta, la Premier League e torneranno a lottare per il titolo nazionale “dove già ne hanno 54 in bacheca” contro i rivali storici del Celtic Glasgow.
Super Mario si sfoga su Twitter per le critiche ricevute dopo la partita persa contro la Roma.
Dopo l’episodio capitato a Dani Alves “difensore del Barcellona e della Nazionale brasiliana” al El Madrigal, tutto il mondo si è mosso con foto e hashtag a favore di Dani Alves, e non poteva mancare la solidarietà di Mario Balotelli che molte volte viene preso di mira dai tifosi avversari.
L’Ajax si laurea campione d’Olanda per la trentatreesima volta nella storia e per la quarta volta consecutiva, e record di Frank De Boer, primo allenatore dell’Ajax a vincere 4 campionati di fila, che sommati a quelli vinti da giocatore in totale fanno nove.
Carlo Ancelotti è riuscito a riportare il Real Madrid in una finale di Champions League dopo 12 anni.
Sarà l’Atletico Madrid del Cholo Simeone la seconda finalista di Champions League, per la prima volta nella loro storia.
I giocatori del Corinthians per ricordare la scomparsa di Ayrton Senna scendono in campo con il casco di Senna, in occasione della gara di coppa del Brasile contro il Nacional-AM.
Dopo due stagioni, segnando 24 gol, Alessandro Del Piero ha deciso di concludere la sua carriera in Australia con il Sydney FC.
Buona la prima per Ryan Giggs, batte il Norwich per 4-0, con le doppiette di Rooney e Mata.
Si è spento all’età di 82 anni Vujadin Boskov, era malato da tempo, ha avuto una carriera ricca di successi, vincendo un Campionato una Supercoppa italiana e una Coppa delle Coppe con la Sampdoria, un Campionato e due Coppe di Spagna con il Real Madrid, e una Coppa d’Olanda con l’ADO Den Haag.
La finale di Europa League che si svolgerà a Torino verrà giocata tra Benfica e Siviglia, il Benfica proverà a vincerla per la prima volta dopo aver perso le finali del 1983 e 2013 contro il Chelsea, mentre il Siviglia proverà a vincere la sua terza coppa dopo averla vinta nel 2006 e 2007.
















Lascia un commento