Sabato è la giornata dei tweet- selezione a cura di Luciano Sciacca


asamoah
Kwadwo Asamoah “centrocampista della Juventus e della Nazionale ghanese” rivolge un pensiero alle 127 vittime che il 9 maggio 2001 morirono in seguito a degli scontri durante la partita tra l’Hearts of Oak e l’Ashanti Kotoko “le squadre più importanti della Nazione del Ghana”.
Per evitare le punizioni calciate rasoterra ecco cosa si è inventato un giocatore del Ponte Preta "squadra di calcio del Brasile, della città di Campinas, nello stato di São Paulo" durante la partita tra Ponte Preta e Paraná in Coppa di Brasile.
Per evitare le punizioni calciate rasoterra ecco cosa si è inventato un giocatore del Ponte Preta “squadra di calcio del Brasile, della città di Campinas, nello stato di São Paulo” durante la partita tra Ponte Preta e Paraná in Coppa di Brasile.
Dopo l'esonero di David Moyes, Ryan Giggs è stato nominato allenatore/giocatore, e la partita contro l'Hull City, giocata il 6 maggio è finita 3-1 per i Reds, ha visto l'entrata in campo da parte di Giggs al minuto 70, secondo la stampa britannica questa sarà stata sicuramente la sua ultima partita davanti ai propri tifosi.
Dopo l’esonero di David Moyes, Ryan Giggs è stato nominato allenatore/giocatore, e la partita contro l’Hull City, giocata il 6 maggio è finita 3-1 per i Reds, ha visto l’entrata in campo da parte di Giggs al minuto 70, secondo la stampa britannica questa sarà stata sicuramente la sua ultima partita davanti ai propri tifosi.
avier Zanetti, un giocatore che ha fatto la storia dell'Inter, "ha vinto 5 Scudetti, 4 Coppe Italia, 4 Supercoppe italiane, 1 Coppa Uefa, 1 Champions League e 1 mondiale per club" ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo, l'ultima partita che giocherà davanti ai propri tifosi sarà sabato 10 maggio contro la Lazio
avier Zanetti, un giocatore che ha fatto la storia dell’Inter, “ha vinto 5 Scudetti, 4 Coppe Italia, 4 Supercoppe italiane, 1 Coppa Uefa, 1 Champions League e 1 mondiale per club” ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo, l’ultima partita che giocherà davanti ai propri tifosi sarà sabato 10 maggio contro la Lazio

 

Dopo averla vinta nella stagione 2011/2012 il Napoli riporta la Coppa Italia alle pendici del Vesuvio, battendo la Fiorentina per 3-1.
Dopo averla vinta nella stagione 2011/2012 il Napoli riporta la Coppa Italia alle pendici del Vesuvio, battendo la Fiorentina per 3-1.

 

Per il terzo anno consecutivo la Juventus si laurea campione d'Italia con 3 partite di anticipo, conquistando il suo 30° scudetto "32 sul campo".
Per il terzo anno consecutivo la Juventus si laurea campione d’Italia con 3 partite di anticipo, conquistando il suo 30° scudetto “32 sul campo”.

 

Ancora prima di scendere in campo il Paris Saint-Germain conquista il suo secondo titolo consecutivo "e quarto in assoluto" grazie al pareggio tra Monaco e Guingamp.
Ancora prima di scendere in campo il Paris Saint-Germain conquista il suo secondo titolo consecutivo “e quarto in assoluto” grazie al pareggio tra Monaco e Guingamp.

 

Il Galatasaray di Roberto Mancini torna a vincere la Coppa di Turchia, battendo l'Eskisehirspora per 1-0 con rete di Wesley Sneijder al 70', si tratta della 15esima Coppa nazionale della storia del club, l'ultima fu vinta nel 2005.
Il Galatasaray di Roberto Mancini torna a vincere la Coppa di Turchia, battendo l’Eskisehirspora per 1-0 con rete di Wesley Sneijder al 70′, si tratta della 15esima Coppa nazionale della storia del club, l’ultima fu vinta nel 2005.

 

Battendo il Rio Ave per 2-0 "reti di Rodrigo e Luisao" il Benfica si aggiudica la Coppa di Lega, secondo trofeo stagionale e quinta Coppa in assoluto.
Battendo il Rio Ave per 2-0 “reti di Rodrigo e Luisao” il Benfica si aggiudica la Coppa di Lega, secondo trofeo stagionale e quinta Coppa in assoluto.
Dopo un solo anno di serie B il Palermo ritorna nella massima serie con cinque giornate di anticipo, dopo la vittoria sul Novara per 1-0 con rete dell'argentino Vázquez.
Dopo un solo anno di serie B il Palermo ritorna nella massima serie con cinque giornate di anticipo, dopo la vittoria sul Novara per 1-0 con rete dell’argentino Vázquez.

Lascia un commento

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑