Conquistare un calciatore non è più prerogativa esclusiva delle veline. Oggi chiunque abbia mille ottocento euro da spendere per un apposito corso potrebbe diventare il papabile flirt di uno dei 736 calciatori convocati per il Mondiale 2014.
L’ardua impresa, ad opera di una specifica scuola di seduzione in Brasile, porterà al raggiungimento dell’ardente desiderio: un sogno, a caro prezzo, che potrebbe diventare realtà. Il pacchetto offre un training di una settimana con relativo personal trainer concentrato su trucco, parrucco, modo di parlare, abbigliamento e, se necessario, anche il ricorso ad interventi di chirurgia estetica (a costi extra).
Sette intensi giorni per essere pronte all’appuntamento, garantito all’80%, con un giocatore. Creata l’occasione, starà alla ‘maria-chuteira’ trovare il modo per far scoccare la scintilla durante le feste del sabato organizzate nella favela di Rio.
Grazie ai consigli degli organizzatori Jan e Melita, tra i quali “non siate timide, insistete. Mostratevi poco interessate, non dite quanto avreste desiderato incontrarli. Non chiedete mai il telefono. Un autografo assolutamente mai. Sorridete sempre”, 160 ragazze sono riuscite a superare la ‘prova’ a pieni voti. Si apre l’ultimo weekend di chance per le fortunate: che il round abbia inizio!
Eleonora Mirabile







Lascia un commento