Le Aristogatte hanno bisogno di voi: perchè?


 Le Aristogatte

In Estate l’emergenza abbandono animali non si appresta a diminuire nonostante le numerose campagne di sensibilizzazione effettuate nel corso degli anni.

L’associazione di volontariato catanese “Le Aristogatte” si occupa della tutela dei gatti e si propone di diventare una grande realtà per tutti gli amanti di questi nobili animali attraverso le loro incessanti attività.

Purtroppo come tutte le associazioni di volontariato per far fronte alle ingenti esigenze bisogna farsi carico di spese che non accennano a diminuire poiché il numero dei piccoli grandi ospiti felini aumenta di giorno in giorno.

Contro il randagismo quest’associazione si occupa delle prime cure dei gatti e delle adozioni, con report ufficiali delle U.S.L veterinarie di riferimento e sino ad oggi è riuscita ad andare avanti nel suo nobile operato grazie al passaparola e alla passione dei volontari.

Oggi il web abbatte le frontiere e riuscire a rispondere alle richieste d’aiuto che toccano profondamente l’animo umano è assai facile, rimanere indifferenti quasi impossibile.

Le volontarie in occasione della seconda edizione di “Zanne: Rock, Arts & Nature Festival” si troveranno dal 18 al 20 Luglio al Parco Gioeni con un banchetto informativo e si occuperanno di sensibilizzazione, vendita biglietti della lotteria AristoMici, raccolta beni (oggettistica varia, cibi, medicine e tutto ciò che può essere utile nel mantenimento dei piccoli mici), fondi, adesioni associative e operazioni di E-recruitment per selezionare nuovi volontari.

Un piccolo gesto per una grande (e buonissima) causa.

Alessia Aleo 

Questi e tanti altri cuccioli sono in cerca di una nuova casa 

Per info & adozioni: Vera 3385457543 oppure  Johanna 3313322608; indirizzo email:  ass.learistogatte@gmail.com; FB: Le Aristogatte 

Lascia un commento

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑