A 10 anni dalla conclusione della serie “Sex and the City”, Sarah Jessica Parker è pronta a ritornare sul piccolo schermo con un nuovo telefilm.
Niente glamour e niente Manolo Blahnik per la protagonista, catapultata dalla cabina armadio dei sogni alla periferia di Philadelphia. Ma non è tutto. La Parker tornerà in tv in una veste “insolita” rispetto ai precedenti ruoli interpretati: l’attrice si appresta a calarsi nuovamente nei panni di una giornalista, non più per raccontare il suo punto di vista in tema di uomini e relazioni sociali, ma per smascherare un delicato caso di corruzione all’interno degli organismi di polizia della città di Philadelphia.
Busted, prodotta dalla Sidney Kimmel Entertainment, è il titolo di questa nuova serie tv che prende le mosse da una delle più importanti inchieste giudiziarie d’America. Ispirato al romanzo “Busted: A Tale of Corruption and Betrayal in The City of Brotherly Love”, tratto dalla storia vera delle due autrici e giornaliste del quotidiano locale “Philadelphia Daily News”, il telefilm racconta le vicissitudini di Wendy Ruderman e Barbara Laker, vincitrici del primio Pulizer nel 2009, che portarono alla luce il più grande caso di corruzione politica della città.
Eleonora Mirabile







Lascia un commento