La settimana sportiva e il fil rouge Twitter


Parte con una vittoria l'Albania di Gianni De Biasi, alla conquista della qualificazione a Francia 2016, espugna il Municipal di Aveiro, battendo il Portogallo per 1-0 con una gran rete di Bekim Balaj.
Parte con una vittoria l’Albania di Gianni De Biasi, alla conquista della qualificazione a Francia 2016, espugna il Municipal di Aveiro, battendo il Portogallo per 1-0 con una gran rete di Bekim Balaj.
 Esordio amaro per Claudio Ranieri "nuovo ct della nazionale greca" che perde la prima partita di qualificazione agli europei del 2016, sconfitti in casa dalla Romania per 1-0 rete di Ciprian Marica.
Esordio amaro per Claudio Ranieri “nuovo ct della nazionale greca” che perde la prima partita di qualificazione agli europei del 2016, sconfitti in casa dalla Romania per 1-0 rete di Ciprian Marica.
Che entusiasmo, solo nel giorno dell'ufficialità il Liverpool ha venduto quasi 800 maglie di Balotelli, a confermarlo è stato il direttore esecutivo del club inglese, Ian Ayre.
Che entusiasmo, solo nel giorno dell’ufficialità il Liverpool ha venduto quasi 800 maglie di Balotelli, a confermarlo è stato il direttore esecutivo del club inglese, Ian Ayre.
Durante l'inno nazionale di Repubblica Ceca Olanda, Wesley Sneijder si sposta dal bambino che gli è stato assegnato, perché è alto bene o male quanto lui!
Durante l’inno nazionale di Repubblica Ceca Olanda, Wesley Sneijder si sposta dal bambino che gli è stato assegnato, perché è alto bene o male quanto lui!

 

Luca Cordero di Montezemolo dopo 23 anni lascia la presidenza della Ferrari, sarà Sergio Marchionne il nuovo Presidente!
Luca Cordero di Montezemolo dopo 23 anni lascia la presidenza della Ferrari, sarà Sergio Marchionne il nuovo Presidente!

 

Le frecce d'argento dominano nel tempio della velocità, Hamilton conquista il Gp di Monza davanti al compagno di squadra Rosberg e Massa con la Williams.
Le frecce d’argento dominano nel tempio della velocità, Hamilton conquista il Gp di Monza davanti al compagno di squadra Rosberg e Massa con la Williams.

 

Altro mito del motociclismo targato made Italy "Siciliano di Patti, Messina", Tony Cairoli conquista il suo ottavo titolo mondiale, il sesto titolo di fila nella classe regina MXGP.
Altro mito del motociclismo targato made Italy “Siciliano di Patti, Messina”, Tony Cairoli conquista il suo ottavo titolo mondiale, il sesto titolo di fila nella classe regina MXGP.

 

A cura di Luciano Sciacca 

Lascia un commento

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑