Rete Radio Gol passione Twitter


Torna lunedì 13 Ottobre alle ore 21:05 il programma sportivo Rete Radio Gol in onda su http://www.acicastelloonline.it

L’esperto Don Lucio, voce storica del format, anche questo sabato ci rende partecipi della sua speciale selezione su Twitter.

FOLLOW US ON @quellidel212 

e probabilmente scoprirete anche il perché di questo nickname 

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

 

Con il gol al Manchester City, Francesco Totti diventa il giocatore più anziano "38 anni e 3 giorni" a segnare in Champions League, superando Ryan Giggs, che segnò a 37 anni e 9 mesi nel 2011 con il Manchester United.
Con il gol al Manchester City, Francesco Totti diventa il giocatore più anziano “38 anni e 3 giorni” a segnare in Champions League, superando Ryan Giggs, che segnò a 37 anni e 9 mesi nel 2011 con il Manchester United.

 

Robinho "ex Real Madrid, Manchester City e Milan" riparte da dove iniziò la sua avventura calcistica, nella partita di Copa do Brasil contro il Botafogo mette a segno una doppietta e raggiunge i 100 gol ufficiali con la maglia del Santos.
Robinho “ex Real Madrid, Manchester City e Milan” riparte da dove iniziò la sua avventura calcistica, nella partita di Copa do Brasil contro il Botafogo mette a segno una doppietta e raggiunge i 100 gol ufficiali con la maglia del Santos.

 

Marcelo Bielsa "allenatore del Marsiglia", resta impassibile e continua sorseggiare tranquillamente un caffè, mentre i suoi giocatori esultano per un gol appena segnato, forse per questo che in Argentina lo chiamano El Loco "il pazzo".
Marcelo Bielsa “allenatore del Marsiglia”, resta impassibile e continua sorseggiare tranquillamente un caffè, mentre i suoi giocatori esultano per un gol appena segnato, forse per questo che in Argentina lo chiamano El Loco “il pazzo”.

Lascia un commento

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑