#Sport on #twitter


A cura di Luciano Sciacca

@quellidel212  

L'Italia di Bonitta approda alla fase finale, alla final six a Milano, da prima del girone, battendo in rimonta la Cina  per 3-1 (22-25, 25-18, 26-24, 25-17)"prima sconfitta per le asiatiche in questo torneo".
L’Italia di Bonitta approda alla fase finale, alla final six a Milano, da prima del girone, battendo in rimonta la Cina
per 3-1 (22-25, 25-18, 26-24, 25-17)”prima sconfitta per le asiatiche in questo torneo”.
 L'Italia nella prima partita della fase finale schiaccia gli USA con un netto 3-0 (25-23, 25-22, 25-20), facendo un passo importante verso le semifinali, che potrebbe arrivare già giovedì, visto la sfida tra USA e Russia, venerdì sempre  al Forum di Assago l'Italia di Bonitta giocherà contro la Russia "detentrice del titolo".
L’Italia nella prima partita della fase finale schiaccia gli USA con un netto 3-0 (25-23, 25-22, 25-20), facendo un passo importante verso le semifinali, che potrebbe arrivare già giovedì, visto la sfida tra USA e Russia, venerdì sempre
al Forum di Assago l’Italia di Bonitta giocherà contro la Russia “detentrice del titolo”.
 Roberto Di Matteo, ex allenatore del MK Dons, West Bromwich e Chelsea, torna in panchina, è stato ingaggiato dai tedeschi dello Shalke 04. Nella sua carriera di allenatore, ha vinto una Coppa d'Inghilterra e una Champions League, entrembe con il Chelsea.
Roberto Di Matteo, ex allenatore del MK Dons, West Bromwich e Chelsea, torna in panchina, è stato ingaggiato dai tedeschi dello Shalke 04. Nella sua carriera di allenatore, ha vinto una Coppa d’Inghilterra e una Champions League, entrambe con il Chelsea.
"Un altro sogno si avvera. Mi mancavano questi colori. Ringrazio la mia famiglia, il Feyenoord e i Saints" Dopo sette anni Graziano Pelle ritrova la maglia della Nazionale, e ringrazie le squadre che l'hanno lanciato nel calcio che conta  "Feyenoord e Southampton". Poco fortunato in patria, giocando nel Lecce, Catania, Crotone, Cesena, Parma e Sampdoria, trova la sua dimensione, in Olanda, prima nell'AZ Alkmaar e poi nel Feyenoord, segnando 50 reti in 57 partite per poi approdare questa estate in Premier League nel Southampton.
“Un altro sogno si avvera. Mi mancavano questi colori. Ringrazio la mia famiglia, il Feyenoord e i Saints” Dopo sette anni Graziano Pelle ritrova la maglia della Nazionale, e ringrazie le squadre che l’hanno lanciato nel calcio che conta
“Feyenoord e Southampton”. Poco fortunato in patria, giocando nel Lecce, Catania, Crotone, Cesena, Parma e Sampdoria, trova la sua dimensione, in Olanda, prima nell’AZ Alkmaar e poi nel Feyenoord, segnando 50 reti in 57 partite per poi approdare questa estate in Premier League nel Southampton.
Stiliyan Petrov "ex stella del Celtic Glasgow, Aston Villa e Capitano della nazionale bulgara" torna in campo, nella Sunday League, campionato amatoriale inglese. Dopo che nel 2012 si dovette ritirare, perchè gli venne diagnosticata una  forma acuta di leucemia che lo costrinse al ritiro.
Stiliyan Petrov “ex stella del Celtic Glasgow, Aston Villa e Capitano della nazionale bulgara” torna in campo, nella Sunday League, campionato amatoriale inglese. Dopo che nel 2012 si dovette ritirare, perchè gli venne diagnosticata una
forma acuta di leucemia che lo costrinse al ritiro.

Lascia un commento

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑