#Sport on #Twitter‏‏‏


Questo slideshow richiede JavaScript.

Serata storica in Champions per lo Shakhtar Donetsk, Luiz Adriano ha eguagliato il record di Leo Messi, segnando cinque gol in una partita, di cui 4 nei primi 45 minuti "diventando il primo giocatore in Champions League a segnare quattro reti nel primo tempo" e con le cinque reti finali diventa anche il miglior marcatore della storia dello Shakthar, segnando 117 reti, superando Vorobej che ne aveva segnati 114.
Serata storica in Champions per lo Shakhtar Donetsk, Luiz Adriano ha eguagliato il record di Leo Messi, segnando cinque gol in una partita, di cui 4 nei primi 45 minuti “diventando il primo giocatore in Champions League a segnare quattro reti nel primo tempo” e con le cinque reti finali diventa anche il miglior marcatore della storia dello Shakthar, segnando 117 reti, superando Vorobej che ne aveva segnati 114.

 

Continua il momento d'oro di Graziano Pelle, scarto in Italia, campione in Europa, dopo aver ricevuto il premio come miglior giocatore del mese della Premier League, segna altri due gol nella storica vittoria del Southampton contro il Sunderland per 8-0.
Continua il momento d’oro di Graziano Pelle, scarto in Italia, campione in Europa, dopo aver ricevuto il premio come miglior giocatore del mese della Premier League, segna altri due gol nella storica vittoria del Southampton contro il Sunderland per 8-0.

 

Vito Mannone, "portiere italiano ma con una lunga carriera tra Championship e Premier League" nell'ultima partita del suo Sunderland contro il Southampton subì 8 gol. Dopo la partita ha deciso di scusarsi con i 2500 tifosi che hanno assistito a quell'orrore, organizzando una colleta con i compagni di squadra per risarcire i tifosi presenti.
Vito Mannone, “portiere italiano ma con una lunga carriera tra Championship e Premier League” nell’ultima partita del suo Sunderland contro il Southampton subì 8 gol. Dopo la partita ha deciso di scusarsi con i 2500 tifosi che hanno assistito a quell’orrore, organizzando una colletta con i compagni di squadra per risarcire i tifosi presenti.
Il 24/10/1857 venne fondato lo Sheffield Football Club, il club di calcio più antico del mondo (157 anni) "squadra che milita nella Northern Premier League Division One South, ottavo livello del campionato inglese di calcio".
Il 24/10/1857 venne fondato lo Sheffield Football Club, il club di calcio più antico del mondo (157 anni) “squadra che milita nella Northern Premier League Division One South, ottavo livello del campionato inglese di calcio”.

 

 Dopo Misano, Valentino Rossi torna sul gradino più alto del podio, a Phillip Island conquista la sua vittoria numero 108 nel suo 250°GP nella classe regina del motociclismo.
Dopo Misano, Valentino Rossi torna sul gradino più alto del podio, a Phillip Island conquista la sua vittoria numero 108 nel suo 250°GP nella classe regina del motociclismo.

 

Lascia un commento

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑