www.acicastelloonline.it: testata settimanale telematica, visti gli art5.6press della legge 08/02/1948n°47 iscritta al n°1/11 dell'apposito Registro Giornali e Periodici del tribunale di Catania
Una, nessuna e centomila riesce con la sua ironia e la sua bellezza a catalizzare l’attenzione davanti lo schermo, anche più delle canzoni in gara.
Il direttore artistico di questa edizione, il magistrale Carlo Conti, con le sue scelte fuori dai canoni è riuscito nell’intento di assicurare picchi di share al primo canale della Rai.
Sabrina Ferilli, Carla Fracci,Donatella Versace e l’immancabile Belen Rodriguez hanno preso vita sul palco dell’Ariston grazie all’imitatrice Virginia Raffaele.
Molta la curiosità per conoscere quale sarà il “volto” di stasera, puntata finale del Festival.
Per ogni imitazione c’è stata una reazione uguale e contraria, sorrisi, autoironia e velate frecciatine non sono mancate.
“Credevo di essere a casa e invece ho accesso la tv ed ho scoperto di essere a Sanremo. Virginia Raffaele è la numero uno! Intelligente, acuta, bella. Taccisua!”. Sabrina Ferilli
«L’imitatrice è stata stupenda, eccezionale. Potete aiutarmi a contattarla per farle i complimenti?», dice al telefono con l’Ansa. «Il pubblico non si aspettava di vedere Carla Fracci al festival della canzone. Anch’io ero a casa di mio figlio ignara», racconta. «Ci siamo goduti la serata con grande divertimento e con stima per questo personaggio incredibile, Virginia Raffaele. È brava, brava, brava». La parolaccia? «Non ci ho fatto caso veramente, ma quando ci vuole ci vuole. Ogni tanto se ne dice una, ti scappa».“Virginia vieni a farmi da controfigura? Sono sempre piena di appuntamenti e potresti aiutarmi! Ma mi chiedo, dove erano i miei boys”. È questo il commento di Donatella Versace, appena atterrata a New York, alla imitazione di Virginia Raffaele sul palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo. Fonte Instagram“Grazie Virginia! Adesso non dovrò più spiegare perché mi faccio chiamare “la ragazza con la valigia”. #bravavirginia Dopo san remo 2011 e 2012 anche 2016. È stato stupendo esserci ancora”. Dopo gli screzi delle settimane scorse, Belen Rodriguez fa buon viso a cattivo gioco e affida alle sue pagine social, i complimenti alla comica.
Lascia un commento