Dall’unione di Comics, Cibo e Caffè non può che nascere qualcosa di bello e divertente.
Domenica, 22 gennaio, aprirà le sue porte per la prima volta il Comicshop-Coffeehouse targato Etna Comics.

Sarà il primo punto vendita ufficiale Di Etna Comics, uno degli eventi più attesi dell’anno dagli appassionati di fumetti, cartoni animati, videogiochi, giochi da tavolo, e tanto altro.
L’evento che ogni anno aggrega migliaia di visitatori, con un record di 73.000 visite durante l’ultima edizione, ha dato vita alla caffetteria-fumetteria, situata all’interno del Borghetto Europa, che rappresenterà un luogo di incontro a pochi passi dal centro città. I fedeli seguaci di Etna Comics potranno confrontarsi, comprare i fumetti e leggerli mentre sorseggiano un buon caffè accompagnato da un buon dolcino. Un punto di ritrovo di questo genere a Catania non si era mai visto, a due passi dal mare e in un punto strategico della città.
Per chi stesse pensando che il Comicshop-Coffeehouse sia solo per gli appassionati sfegatati dei fumetti si sbaglia, perché è stato pensato per tutti, grandi e piccoli ed è ideale per chi vuole godersi una pausa di relax.
Domenica 22 alle ore 10.00 il direttore di Etna Comics, Antonio Mannino, taglierà simbolicamente il nastro e da quel momento le porte della fumetteria saranno aperte ogni giorno dal lunedì alla domenica, con orario continuato dalle 9.30 alle 22.30.
Eroi e fumetti aspettano numerosi visitatori ed inoltre, in esclusiva per il giorno dell’apertura, la prima ora di sosta per auto e moto all’interno del Parcheggio Europa sarà gratuita per chi presenterà alla cassa uno scontrino di almeno 10 euro spesi all’interno della fumetteria.
Il Borghetto Europa, dove ha sede la caffetteria-fumetteria, era stato concepito per essere un punto di aggregazione, questa è proprio l’occasione giusta che gli serve per tornare alla luce. Piazza Europa, insieme a tutto il tratto di Lungomare catanese che si collega al centro città, è da sempre un “luogo simbolo” di Catania. Lo staff di Etna Comics sta procedendo in questa direzione e ci si augura che anche il Comune contribuisca a restituire a questo fiore all’occhiello della città il suo prestigio.
Per ulteriori informazioni potete visitare la pagina ufficiale https://www.facebook.com/etnacomicshop/
Laura Ciancio






Lascia un commento