“Nessuno muore sulla terra finchè vive nel cuore di chi resta”..e tu Massimo resterai sempre nei nostri cuori.
È con queste parole che la redazione di Acicastello Informa e il team di Rete Radio Network vogliono salutare il caro amico e collega Massimo Pennisi.
Massimo si è spento all’alba della scorsa Domenica 22 luglio a soli 45 anni. Un’anima portata via all’improvviso senza una ragione, senza un preavviso, lasciando la moglie e il figlioletto di otto anni nell’immenso dolore.
Nell’ultimo decennio si registra un crescente numero di decessi in giovane età, non si capiscono le cause sebbene la medicina abbia fatto passi da giganti. La longevità pare un obiettivo tanto ostentato quanto difficile da raggiungere, perché è inspiegabile che persone come Massimo e come lui tutte quelle anime strappate alle famiglie, possano abbandonarci nel fiore degli anni.
La cosa incredibile è che alla fine sono sempre le persone attive, dinamiche come lui ad essere portate via.
In molti lo ricorderanno per aver mantenuta viva la movida catanese negli anni ’90, quando già da ragazzo inseguiva la sua passione per la musica e per i suoi programmi radiofonici Dance Revolution e Shaker Dance su Rete Radio Network , molto seguiti dai giovani e meno giovani.
Ciao Massimo, con la tua musica ci hai fatto sognare, ci hai rallegrato le giornate, hai regalato emozioni.
Ed oggi è con grande emozione che vogliamo ricordarti , nonostante il vuoto che hai lasciato a tutti coloro che ti hanno voluto bene e amato.
R.I.P.






Lascia un commento