Victoria’s Secret sbarca in Italia


Simbolo di femminilità, sigillo di bellezza, eleganza e sensualità: Victoria’s Secret è oggi uno dei brand più famosi al mondo nella vendita di lingerie, beauty ed accessori. Un successo esplosivo e una storia che nasconde segreti, come si può intuire dal nome stesso.

Oggi il marchio di lingerie americano, conosciuto per le sue sfilate spettacolo a base di supermodelle in capi sexy e travestimenti da angeli, sbarca in Italia. Victoria’s Secret aprirà un primo negozio nella capitale, nel centro commerciale Porta di Roma.

L’apertura dello store, in partnership con Percassi, è prevista durante la prossima stagione invernale.

Il negozio ospiterà tutte le collezioni di lingerie di Victoria’s Secret, la linea sportiva del brand, le fragranze, le collezioni per la cura del corpo e Victoria’s Secret Pink, una nuova linea di reggiseni, slip, articoli sportivi e prodotti di bellezza ispirati e dedicati alle ragazze in età universitaria.

Victoria’s Secret fa parte della società L Brands, Inc e conta oltre 1.600 negozi e punti vendita nel mondo.

Resta ancora un onore riservato a pochissime, tra le bellissime ed iconiche modelle che si sono susseguite troviamo: Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Gisele Bündchen, Isabeli Fontana, Doutzen Kroes, Karolina Kurkova fino alle più recenti Gigi Hadid, Kendall Jenner, Sara Sampaio, Taylor Hill ed Elsa Hosk.

Giusi Lo Bianco

Lascia un commento

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑