ACI CASTELLO – PRESENTAZIONE DELLA SATURNIA ACI CASTELLO CHE PER IL SECONDO ANNO GIOCHERÀ IN SERIE A3


Il presidente Luigi Pulvirenti, nel suo intervento, ha sottolineato il valore della squadra che nelle scorse settimane ha lavorato duramente.
“Abbiamo fissato come obiettivo stagionale quello di essere competitivi per la promozione in Serie A2”.
Pulvirenti ha parlato anche del rapporto con il pubblico che sarà fondamentale quest’anno dopo oltre un anno e mezzo di assenza dagli spalti.
L’entusiasmo e la voglia di mettersi in gioco si percepiscono anche dalle parole del tecnico Waldo Kantor. “Catania la porto nel mio cuore, mi ha fatto crescere come uomo e come giocatore. Ringrazio chi mi ha permesso di ritornare. Ho detto sì non per il passato, ma per quello che verrà. […] Abbiamo la responsabilità di riportare in alto la passione per la pallavolo di vertice e spero che i tifosi possano darci la marcia in più”.
Il capitano della squadra sarà lo schiacciatore Cesare Gradi.
“A Catania ci fermano e ci dicono che ricordano la pallavolo di Kantor e Conte con grande orgoglio, il nostro dovere sarà quello di provare a scrivere noi un pezzo di storia”. (Il Capitano)
Presentato anche lo staff dirigenziale, tecnico, medico e le maglie che indosseranno i protagonisti nella seconda stagione in Serie A3.

Lascia un commento

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑