Spazio D: Brutto momento per il Giarre.Acireale, Biancavilla e Paternó continuano spedite


Continua spedita la stagione delle catanesi protagoniste del Girone I della Serie D 2021/2022. 

29° giornata

Il Giarre non solo esce sconfitto dal proprio campo, il “Regionale” di Giarre ma per giunta vede pura la grande beffa di una multa di 3000 € e la disposizione delle Lega di giocare la prossima sfida di campionato a porte chiuse contro il Licata.

“Rammentiamo ai nostri sostenitori i grossi sacrifici economici che questa proprietà non ha mai lesinato per riportare il calcio a Giarre nelle categorie che le competono. 

Non è accettabile, per una società che ha sempre fondato il proprio credo sui valori del rispetto e su comportamenti eticamente corretti, che Giarre e la sua comunità venga penalizzata delegittimando gli enormi sacrifici portati avanti in questa stagione. Non possiamo assolutamente permettercelo, ne pensiamo di meritarlo. 

La società prende fermamente le distanze da atteggiamenti che non rappresentano i valori sportivi e morali che ha sempre contraddistinto i colori gialloblù e coloro i quali l’hanno sostenuta.”

Il Paternó non riesce a portare la meglio contro il Gelbison, la capolista. 

Affronterà domenica il San luca e proverà a dare una grande svolta puntando sempre più in alto.

28° giornata;

“L’ Acireale Calcio comunica che a seguito delle positività al virus Covid-19 riscontrate in data odierna all’interno del gruppo squadra, la partita Biancavilla Acireale – in programma per domani 13 Marzo 2022 alle ore 15.00 – è rinviata a data da destinarsi, come da nota inoltrata dal Dipartimento Interregionale.”

Nello stadio comunale Aci Sant’Antonio domenica 20 affronterà il Castrovillari calcio  e proverà il grande colpaccio.

Mentre il Biancavilla sfiderà la Città di Sant’Agata.

Sarà una partita fondamentale, perché un’altra sconfitta avvicinerà sempre di più la squadra alla retrocessione.

Foto by:Giarre calcio 

Clara Corsano

Lascia un commento

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑