«Devo raccontare in Australia questi giorni di vita catanese a contatto con la fede dei cittadini che mi hanno accolto con entusiasmo. Sono stati giorni intensi, era importante che seguissi la festa».
L’emozione di Pelligra in piazza Duomo è stata evidente. Tanti tifosi hanno avvicinato l’imprenditore siculo-australiano chiedendo lumi sul Catania che verrà e complimentandosi per il progetto che è subito decollato.
Ecco i risultati delle ultime due partite del Catania;
Vibonese-Catania:0-2
Sab 28/01
Castrovillari-Catania: 0-2
Domenica 05/02
Catania-Mariglianese, in programma domenica 12 febbraio, coincide con la chiusura delle celebrazioni in onore di Sant’Agata:
la società etnea quindi ha pensato di riservare eccezionalmente ai sostenitori rossazzurri la possibilità di acquistare i biglietti per le curve e per la Tribuna B al prezzo di 5 euro.
I ticket già emessi sono validi e coloro che li hanno acquistati a prezzo pieno otterranno un codice sconto da usare in occasione degli eventi successivi dello stesso importo rispetto al maggior costo sostenuto inviando la richiesta a biglietteria@cataniassd.com e allegando il biglietto acquistato oltre alla copia del documento d’identità.
Dalle 15:00 di oggi i tagliandi saranno in vendita online, su TicketOne.it, in tutte le rivendite autorizzate e ai botteghini di Piazza Spedini. Questi ultimi saranno in funzione pure per la consegna degli abbonamenti.
Pelligra chiama Catania, la risposta sembra scontata.
Clara Corsano






Lascia un commento